Licenza Ombrello®

In molte circostanze può essere utile proiettare film:

intrattenere i viaggiatori in un pullman, premiare un gruppo di bambini al nido, creare un clima accogliente nelle sale comuni di un'azienda o nella sala d'attesa di uno studio medico, offrire uno svago agli ospiti di un B&B, catturare l'attenzione durante un training aziendale, etc.

Trattandosi di visioni pubbliche però, è necessaria una licenza. Ma chi ha il tempo e le risorse per individuare ogni volta i proprietari dei diritti del film, trattarne il relativo costo ed ottemperare a tutte le specifiche formalità amministrative?

MPLC ha risolto il problema con la Licenza Ombrello®. Una formula semplicissima che permette ad una struttura di proiettare illimitatamente i film di quasi tutte le principali Case Cinematografiche italiane e straniere.

La Licenza Ombrello® ha validità 12 mesi dalla data di sottoscrizione, la tariffa è contenuta e nessuna reportistica sui film proiettati è richiesta.

 

Rassegne cinematografiche o cineforum
Quando la proiezione dell’opera non è accessoria ad altra attività, si desidera promuovere i titoli proiettati e/o richiedere un corrispettivo per partecipare alla proiezione, si tratta di un vero e proprio spettacolo cinematografico non autorizzabile con la Licenza Ombrello® MPLC.
Per tali proiezioni va richiesta una licenza differente (cliccare qui).